NOVITA'! I MIEI TUTORIAL !!! Sfoglia le pagine del BLOG!

domenica 18 novembre 2012

Gioiosamente finito!

Oggi finalmente pubblico il mio Gioiosamente iniziato sabato scorso al workshop di Emma Fassio.

In realtà è terminato già da qualche giorno ma solo oggi sono riuscita a fotografarlo, infatti me l'aveva scippato Elena per usarlo lei...

Per i bottoni mi sono accontentata di quelli economicissimi che è possibile trovare da Tiger, in attesa di averne di realizzati da me.
Il filato Kirara della Noro è bellissimo e caldissimo.




Su Ravelry potete trovare il pattern.



Ed ecco un uso alternativo del scaldacollo...io ovviamente non oserei mai indossarlo così ma ai giovani sta bene tutto!


10 commenti:

  1. Filato e scalda collo molto belli, ma ancor di piú lo é la modella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fortunata ad avere una modella così :-)

      Elimina
  2. anche tua figlia e' fortunata come la mia, ci rubano tutti i nostri lavori, ma almeno siamo soddisfatte in due

    RispondiElimina
  3. Che bei colori! E che modella...

    RispondiElimina
  4. Complimenti Anna, ti è venuto benissimo!

    RispondiElimina
  5. Ben fatto Anna e brava la modella rubacchiotta di lavori a maglia!!!
    Naturalmente aspetto con curiosità i tuoi bottoni.

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia questo filato! E anche questi bottoni non sono niente male... è vero che alle bambine sta bene tutto, ma questo scaldacollo - sciarpina è proprio grazioso!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo! Mi piace il filato, il colore, i bottoni grandi e piccoli in contrasto, la grandezza... e che bella Elena nelle foto! Mi piace proprio tutto, si è capito?

    RispondiElimina
  8. Très joli. J'adore les couleurs

    RispondiElimina

Loading...