NOVITA'! I MIEI TUTORIAL !!! Sfoglia le pagine del BLOG!

venerdì 30 novembre 2012

Siete pronte col Cuore?

Da stasera, disponibile sul sito di Cuore di Maglia, ci sarà la nuova raccolta di fantastici schemi, realizzata appositamente per Natale!
I pattern sono molto vari: dall'abbigliamento per i piccolissimi a quello per un po' più grandi, accessori lanosi per tutti i gusti.



Al libretto hanno collaborato un sacco di sferruzzatrici di ogni dove, "professioniste" e non, e questa volta ci sono anche io, con alcuni modelli inventati da me.
Sono molto felice, e anche, sì, fiera, di aver partecipato.

Perciò non lasciatevelo sfuggire, stay tuned!

(Scaricabile in formato pdf con una offerta a Cuore di Maglia)

6 commenti:

  1. Congratulazioni, le meriti tutte. È bellissimo partecipare ad un progetto nel quale si crede molto! :)

    RispondiElimina
  2. Bravissima Anna, non vedo l'ora di gustare tutte le creazioni di questa nuova pubblicazione :)

    RispondiElimina
  3. Anna, il tuo pattern è meraviglioso e... lo posso dire? LO ASPETTAVO CON ANSIA!!!
    Ora tocca a me rifarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fosca! Così mi dici come ti sembra e sicuramente ci saranno delle correzioni da fare! Anch'io aspetto con ansia il tuo libro, che ovviamente comprerò e me lo farò autografare!

      Elimina
    2. conoscendoti NON CI SARANNO correzioni!
      (e il mio libro, ah il mio libro, che lungaggini questa vecchia maniera di scrivere le cose su carta...)

      Elimina

Loading...