venerdì 23 novembre 2012

Testing di nuovi modelli

Tra le svariate novità di questa mia avventura con la maglia ho adesso l'opportunità di partecipare al testing di nuovi modelli. E' arrivato anche per me il momento di cimentarmi con la prova di modelli scritti da altre knitters.

Non avevo ancora osato offrirmi come volontaria per timore di non riuscire a far fede all'impegno dato che non sono un granchè a seguire gli schemi e combino sempre qualche pasticcio.




Così ho testato questo scaldacollo creato da Isabel e che farà parte del libretto di pattern di Cuore di Maglia in preparazione per le feste natalizie, che conterrà anche alcuni modelli creati da me.





Grazie soprattutto alla chiarezza del pattern il lavoro è filato via liscio e il risultato mi sembra carino e pratico, un modello che definirei unisex.

Dovrebbe essere sufficiente un gomitolo di lana sport (50 gr. per 125 m) per lo scaldacollo, da realizzare senza cuciture con i ferri circolari del n.4.





Una buona occasione per me per imparare nuove tecniche di motivi ad intreccio.



5 commenti:

  1. Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto :)
    Isa

    RispondiElimina
  2. Io non ti ritrovo affatto nella descrizione che dai di te stessa come tester, per me sei sempre affidabile e precisa...e il risultato ne da conferma :) un brava a te per la realizzazione e ad Isa per l'idea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tzugumi! Sto imparando tanto e testare i modelli è un buon modo per mettersi alla prova

      Elimina
  3. E' proprio molto bello questo scaldacollo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, grazie!
    Complimenti per i tuoi lavori, bellissimi!
    Io ho abbandonato la maglia per un po'...causa dolori vari..in attesa di tempi migliori!
    Buon fine settimana!
    Carmen

    RispondiElimina

Loading...