mercoledì 23 marzo 2011

1° Giveaway di Sferruzzandoquaelà (col Quiz)

Per festeggiare 1° Compliblog come avevo promesso ecco le novità: il mio primo Giveaway.
Per renderlo più divertente (spero) lo faccio col Quiz.






Questa che vi mostro è la classe II D  della Scuola Elementare Duca d'Aosta di Torino (non vi dico l'anno....), la prima classe Montessoriana (e mista) di tutta la scuola.
Quella in centro è la maestra Maria, di cui ho un carissimo ricordo, perchè, ovviamente, questa è la foto della la classe che ho frequentato io.


Perciò la domanda del Quiz è questa: chi sono io nella foto?




Per facilitarvi il compito ho messo i numerini...(il numero corretto di ognuno è quello che sta sopra la testa, per metterli mi ha dato una mano mio marito e secondo lui messo lì si capisce meglio...io gliel'avrei messo sul petto come ai calciatori).


Le regole per partecipare sono le seguenti

  • chi desidera partecipare a questo Giveaway deve dare la risposta esatta al fotoquiz lasciando un commento al post, indicando il n. corrispondente alla mia persona, se non avete un blog non importa, basta che mi lasciate i dati in modo che io possa rintracciarvi in caso di vincita
  • potete condividere il post, se lo gradite, sul vostro blog, su FB, su twitter o su altri socialnetwork. Se vi va potete pubblicare il banner sul vostro blog
  • chi non lo è già può diventare follower di Sferruzzandoquaelà
  • alla fine del periodo di pubblicazione (20 giorni a partire da oggi), estrarrò i vincitori tra le persone che hanno dato la risposta esatta, se nessuno ha indovinato estrarrò comunque a sorte i vincitori tra tutti i partecipanti

Per ovvi motivi sono esclusi da questo Giveaway i parenti e le altre persone della foto...

Avete tempo dal 23 marzo al 11 aprile 2011 per iscrivervi e cercare di indovinare.


Ed ecco i premi in palio. Sono tre, niente di che, ma realizzati apposta per voi.
1° premio: la Gecoborsa (Geek-purse) astuccio porta uncinetti (o quello che volete voi) con cerniera




Misura cm 17x11, è realizzato in filato misto lana-acrilico con le tecniche del freeform crochet, uncinetto tunisino e lana infeltrita. L'interno è foderato in tessuto (mi ha aiutato la mia mamma...)






Veniamo ora ai premi di consolazione


2° premio: porta telefono Gobelin (Gobelin phone-holder)




Misura cm 8x12 è realizzato in filato acrilico con la tecnica dell'uncinetto tunisino a punto Gobelin.


3° premio: fermacapelli-bracciale Fiore (Flower lace-bracelet)




Realizzato in lana con la tecnica dell'uncinetto, nel cordone fatto col tricotin è infilato un elastico.


Il giorno 11 aprile eseguirò l'estrazione cui dedicherò un post apposito.
Perciò datevi da fare e a presto!