lunedì 21 marzo 2011

Il 1° Compliblog!

Eggià: un anno fa, esattamente il 12 marzo 2010 iniziavo a scrivere e su questo blog, anzi più esattamente a pubblicare i frutti dei miei hobby: la maglia e i lavori creativi.





Questo blog è nato così, senza pretese, e senza pretese vuole continuare ad essere, fatto solo per il piacere di condividere con coloro che passano di qui una passione: realizzare qualcosa con le proprie mani.

E' stata e continua ad essere un'occasione per imparare tante cose nuove e conoscere persone tanto lontane ma anche tanto vicine negli interessi e nei pensieri.

Perciò ho in serbo alcune piccole sorprese che mostrero' nei prossimi giorni a chi vorrà venirmi a trovare.

Nel frattempo buon proseguimento e Buon Blog a tutti.

15 commenti:

  1. Ma che bello Anna... Già mi sfrego le mani, chissà cosa ci farai vedere di bello!!!
    Un bacione.
    Arianna

    RispondiElimina
  2. Ma dai!!!! anche il mio blog ha fatto un anno oggi.allora auguri anche a te.
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri allora!!! il mio ha compiuto 1 anno il 6 marzo!!!! quindi sono coetanei!!!!! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, spero che gradirete le sorprese!

    RispondiElimina
  5. Auguri per il tuo primo anno nel mondo dei blog........

    RispondiElimina
  6. complimenti per il tuo traguardo!
    continua a scrivere!!
    a presto, gio

    RispondiElimina
  7. NON VE-DO L'O-RA!!! Dai dai... facci sapere Annaaaaaa!!! Un bacione... ah dimenticavo, Anna, BUONA PRIMAVERA CARISSIMA!
    Arianna

    RispondiElimina
  8. Leggo sempre molto volentieri i tuoi post,auguri per il compiblog!

    RispondiElimina
  9. Auguri al tuo blog bello e simpatico!
    Franca

    RispondiElimina
  10. Buon compli-blog... e grazie dei preziosi consigli che non ti risparmi di postare!
    Ultimamente mi hai contagiata con l'uninetto tunisino... potrebbe anche diventare un'epidemia in casa mia!!!
    Bacioni...

    RispondiElimina
  11. Anna auguri, il tuo blog è stupendo!
    Un abbraccio
    Roberto
    www.designwithlove.net

    RispondiElimina

Loading...