giovedì 30 dicembre 2010

Bijoux 2: il ritorno...

Tempo fa ho comprato un braccialetto di calcite che si è rotto, perciò ho pensato di farmici una collanina aggiungendo degli altri pezzi. Sì, ma quali? E di che colore?
E così in svariati mesi, girovagando in diversi negozietti ho finalmente  trovato ciò che cercavo e deciso a farmi questa collana.


E' una collana decisamente estiva, d'estate io amo vestirmi di bianco, unico modo per far risaltare la lieve ambratura che assume la mia pelle con il sole.
Inoltre amo il genere "etnico" e sono riuscita a trovare i pezzi che si adattano a ciò che volevo ottenere.
Non è niente di particolarmente eclatante ma mi sembra un buon connubio l'accostamento di pezzetti di calcite a perle metalliche e perline di vetro bianco, e trovarle col buco grande come volevo io non è stato semplice.


Ho anche comprato tutto il necessario per fare un lavoro "professionale": il filo con la punta metallica, la chiusura a moschettone, chiudi nodo, anellini vari ecc.
E il risultato mi ha soddisfatta...cosa che non sempre succede: sono la mia "cliente" più esigente...

2 commenti:

  1. sei parecchio ingegnosa…risultato gradevole,sembra nuova di negozio!
    Sono qui per ringraziarti della visita e augurarti buon anno,sai cosa stavo cercando? un traduttore per il blog, ho visto il tuo e mi è piaciuto vediamo se riesco a metterlo…
    ciao,auguri!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento e la visita!

    RispondiElimina

Loading...