NOVITA'! I MIEI TUTORIAL !!! Sfoglia le pagine del BLOG!

mercoledì 26 marzo 2014

Sul mio balcone

La visione del mio balcone in versione post-invernale era assolutamente deprimente con pericolose ed  inevitabili ripercussioni sull'umore, perciò complice il raggetto di sole ed un po' di tempo libero ho trapiantato alcuni fiori nelle povere fioriere spelacchiate.

Il Ficus Benjamin, bisognoso di aria fresca dà il suo contributo a rinverdire il tutto.











L'unico angolino verde del mio appartamento, il bagno, è tornato a rallegrarsi della fioritura di alcune vecchie amiche.



E oggi ha ripreso a piovere: è iniziata la primavera torinese.

3 commenti:

  1. ahhh amo i fiori.. e la natura :) anche per me i fiori e le piante sono l'uico raggio di sole in questo periodo uggioso!! non ti scordar di me :) piantati anche io :) ahhh che meraviglia!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io dovrei lavorare ai balconi (non ho ancora fatto niente dal trasloco, in luglio!), ma sono ancora presa dagli interni. Le tue orchidee sono bellissime, io non riesco a coltivarle, forse è una questione di condizioni ambientali... Ciao :-)

    RispondiElimina
  3. I fiori sono tra le più belle cose del creato....ovunque sono abbelliscono .....Però che brava o che pollice verde !!! Io ho un davanzale con diverse piante di orchidee ....sono sempre uguali non muoiono e non rifioriscono.....Quando ricamo ....anche se non previsto....da qualche parte ricamo sempre.... un piccolo non ti scordar di me.... buona giornata

    RispondiElimina

Loading...