martedì 11 settembre 2012

Bianco latte

Tra i vari lavori del momento sono riuscita ad inserire anche il kit di Madama Knit e il 1° settembre ho iniziato questo giacchino a coste orizzontali che ho terminato ieri.




Il filato è fornito dallo sponsor dell'iniziativa, la Coats Cucirini, ed è veramente bello da lavorare ed una volta lavato è morbidissimo.

Ho fatto una piccola modifica sul davanti non prevista dal modello aggiungendo le righe a legaccio. Questo a causa di un mio errore, ma non mi sembra che guastino.







Le coste fantasia sono semplicissime e hanno dato un risultato originale e d'effetto.

I lavori che abbiamo realizzato sono in vendita nei bookshop dei Musei municipali torinesi: Palazzo Madama, il MAO e la GAM.
La linea Madama Knit comprende: abbigliamento bimbi, accessori (borse e sciarpe) ed elementi d'arredo (cuscini).

7 commenti:

  1. E' bellissimo, un modellino che vedrei bene anche in versione per adulto. Brava, come sempre. Ciao.

    RispondiElimina
  2. In questo periodo mi sembri più produttiva del solito, ne stai facendo di tutti i colori! Belle queste coste orizzontali, diverse dal solito...

    RispondiElimina
  3. Anna, ti è venuto benissimo, complimenti!
    Isa1950

    RispondiElimina
  4. Grazie, fa piacere condividere i lavori con voi. Mi sto lanciando molto in questo periodo e ho diversi progetti in mente che continuerò a condividere qui!

    RispondiElimina
  5. ho fatto un giro sul tuo blog e mi sono persa in mezzo a tanti filati e lavori complimenti sono uno più bello dell'altro a presto

    www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ma quante belle cose!!! Mi perderei a vedere tutto il tuo blog! Tra l'altro vedo che siamo pure abbastanza vicine ^^
    Complimenti ancora per i tuoi capolavori ^^

    RispondiElimina

Loading...