domenica 30 settembre 2012

A Manualmente con Cuore di Maglia


Ieri abbiamo trascorso la giornata a Manualmente allo stand di Cuore di Maglia e pubblico qui una piccola galleria fotografica.

Allo stand

A Manualmente quest'anno ha imperversato il cake design, la moda hobbistica del momento, con costosi laboratori.
Poi come tutti gli anni stand di cucito creativo, ricamo, perline, feltro, lana, scrapbooking, decoupage, decorazione country, tessitura, patchwork e altre amenità.
Scomparsi completamente altri hobby, diciamo più maschili, come per esempio arte del legno e modellismo: qui è ormai il regno delle fumne (donne).

Tra le cose più interessanti lo stand dell'Associazione "Dal segno alla scrittura" che ha organizzato laboratori di calligrafia e che offre un fitto calendario di corsi qui a Torino.

A disposizione dei bambini lo stand di una associazione onlus che ha organizzato laboratori creativi di riciclo: cartapesta e gioielli di plastica.

E torniamo a Cuore di Maglia

Lane tinte a mano

La presidente

La vicepres in posa plastica

Momento di confronto creativo

Corso di filatura personalizzato

Sorridi, sei a Cuore di Maglia!


Io ho scelto di trascorrere la giornata a sferruzzare con Cuore di Maglia, luogo di incontro di persone speciali e piene di passione.
Un'occasione anche per conoscere blogger del resto d'Italia in visita, come per esempio Annalisa Knittingbear di Genova, che ho rischiato di farmi sfuggire perchè non l'avevo riconosciuta (una delle mie solite figure...)


6 commenti:

  1. Quest'anno sono mancata, peccato!
    Sono invece contenta per te che ti sei divertita, è bellissimo trascorrere la giornata a sferruzzare tra amiche scambiandosi pareri e consigli.

    RispondiElimina
  2. Io ci sono stata oggi, in effetti mi è salito il tasso di glicemia a vedere tutte quelle torte!
    Molti stand carini, è sempre bello farsi un giro a Manualmente.
    Franca

    RispondiElimina
  3. Anch'io avrei scelto di sferruzzare. Prima o poi verrò anch'io, ti riconoscerò immediatamente, sono sicura. Ciao, buona settimana.

    RispondiElimina
  4. Mi ha fatto piacere conoscerti di persona (anche se sulle prime avevo pensato che fossi molto, ma molto timida ; )
    Lo stand di CdM era una delle realtà più interessanti dela fiera. Invece, dal punto di vista della maglia, gli altri banchi erano un po' deludenti.
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  5. Immagino l'emozione, tra incontri e lane!
    Sono certa che a livello di figuracce saprei fare meglio di te, purtroppo :( Tra nomi e facce nuove mi perdo!
    Però è un peccato eliminare la parte "maschile" della fiera...

    RispondiElimina
  6. Grazie Anna per il tuo post ma sopratutto per le tue foto che rendono perfettamente l'atmosfera che si respira ogni anno nella location di Cuore di Maglia. La Presidenta poi è ... fantastica.
    Un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina

Loading...