mercoledì 3 agosto 2011

Troppe cose devo fare....

Navigando qua e là per il web ho incontrato diverse tecniche e progetti che mi piacerebbe sperimentare e lavori da cui mi piacerebbe trarre spunto...
Eccone un po'...

Lattuga
Drop stitch scarf
Leafy mitts
Lala simple shawl
Shizuku

Russian Dolls


Pfeiffer falls hooded scarf

Nutmeg Teddy Bear

Canestro

Cowichan pattern

Segue......
Non ce la posso fare!

P.S. Disclaimer: di solito non uso immagini che non siano mie per problemi di copywright.
Spero dunque pubblicando qui queste immagini con il link originale di non aver violato nessun diritto.

8 commenti:

  1. SPERO DI NO
    devo dire che soo delle cose fantastiche
    spero tu riesca presto a realizzarle, soprattutto di avere tempo per te
    baci

    RispondiElimina
  2. Non solo non hai violato nessun diritto, ma inserendo (com'è giusto) il link originale, hai fatto pubblicità a questi stupendi lavori. In particolare, a me piace molto la sciarpa "lattuga":-)
    Bello anche il nome!
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  3. Idee nuove che fanno prudere le mani per iniziare ad usare la lana... io in realta' la sto gia' lavorando... sono in montagna da qualche giorno, e il clima me lo permette.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte per il sostegno morale...anche per me Lattuga è uno dei preferiti!

    RispondiElimina
  5. oh! cosa ho visto... adoro quella sciarpa/cappello con la treccia per non parlare poi del teddy bear *.*
    sarà un autunno pieno di nuovi progetti :)

    RispondiElimina
  6. tutte idee bellissime.... dai che ce la puoi fare...lo dico sempre anch'io ma a dire la verità l'estate con le giornate più lunghe e luminose non riesco a concludere nulla... il punto canestro: avevo fatto un maglioncino a mio figlio quando era piccolino ...buona progettazione e buon lavoro....
    MGrazia

    RispondiElimina
  7. Che belle le bamboline, le voglio fare anch'io! Buon lavoro a te. Sono sicura di trovare la tua interpretazione dei modelli sui prossimi post.

    RispondiElimina

Loading...