lunedì 31 gennaio 2011

Granny squares

Attraverso Ravelry mi ha contattato una signora texana e mi ha proposto uno swap così su due piedi: nel giro di pochi giorni mi ha inviato due "Quadrati della Nonna".
Allora mi sono scapicollata a farne due anch'io (la misura doveva essere 6", ovvero 15 cm) e glieli ho inviati. Benchè scarsamente fiduciosa nelle poste italiane ho investito ben 4 euro nell'affare...

Beh, i miei sono arrivati felicemente in Texas in una settimana, i suoi sono arrivati oggi! Ci hanno impiegato ben 20 giorni, e nel frattempo ho pensato di tutto (sì ammetto di aver anche pensato che fosse una finta...anche se inspiegabile...).
Comunque tutto è bene quello che finisce bene!

Ecco qua il pacco!
Granny Squares
Simpatico anche il gadget allegato.

Ed ecco quelli fatti da me.

Granny Squares "Flower" e "Sunshine"

E come ricordino le ho aggiunto questo bracciale ispirato all'Italia.

Bracciale Tricolore

3 commenti:

  1. Ciao Anna, che belli questi scambi! Anche il braccialetto che le hai mandato è molto simpatico.
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. il gadget è un portachiavi no?
    i tuoi sono coloratissimi ma quanto è bello avere dei granny squares texani?qui siamo anche international, cari miei ;)

    RispondiElimina
  3. Che bello questo scambio!!!! il fiore mi piace molto!!!! per quanto riguarda la mia piastrella appena si libera il pc con lo scanner (è occupato da mio marito!!) vedo se riesco a mandartelo!!!! altrimenti te lo trascrivo!!!! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina

Loading...