lunedì 24 gennaio 2011

Lavori su commissione

La mia collega "dirimpettaia" mi ha commissionato un astuccio per il cellulare in quanto non riusciva a trovarne uno che andasse bene. Mi ha solo detto: "fammelo molto colorato".
Così mi sono messa all'opera e oggi posto il risultato delle mie fatiche.

Astuccio fiore giallo

Misura cm 6x10 circa ed è realizzato con l'uncinetto tunisino alternando due colori.
Il fiore è fatto all'uncinetto e il "bottone" è una pallina di lana infeltrita ad ago.

Sono contenta perchè la "cliente" è rimasta molto soddisfatta.

5 commenti:

  1. che carina anche questa chiusura col fiorellino.... :)

    RispondiElimina
  2. Ci credo che le è piaciuto, è bellissimo....ma cos'è l'uncinetto tunisino?
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  3. @Lilly: grazie per l'apprezzamento!
    @Franca: se ti interessa l'uncinetto tunisino puoi vedere anche il mio tutorial sull'argomento.

    RispondiElimina
  4. Strepitoso!!! colori, e fantasia

    RispondiElimina
  5. wow!!!! veramente delizioso!!!
    un saluto cara anna,
    silvana

    RispondiElimina

Loading...