martedì 22 novembre 2011

Acquisti #1

Per animare il periodo di blog-out da overflow lanistico pubblico un post dedicato ai miei ultimi acquisti.

Ecco il più importante: il libro di Unite Contro il Cancro "23 modelli di maglia e uncinetto" lo attendevo dal 2 novembre e finalmente è arrivato venerdì scorso, anzi sono arrivati, perchè ne ho acquistate due copie una delle quali andrà in regalo.

23 Progetti di maglia e uncinetto
per la Ricerca Contro il Cancro


Ho scelto la versione cartacea così mi ci posso fare pure la dedica autografata (dài, questa non era male, intendo la battuta...)


Poncho a Trecce


E per pura vanità pubblico l'immagine del mio primo pattern e modello originale (così non vìolo i diritti di terzi...)  divinamente immortalato da Federico Sangiorgi, anche un po' per farvi venire la voglia di comprare il libro...che contiene altri 22 bellissimi progetti con gli schemi per realizzarli, ed aiutare anche la ricerca.

6 commenti:

  1. Complimenti per il modello! Una domanda: dove e come è possibile acquistare il libro? Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  2. @Astrea: il libro è disponibile on-line sia in forma cartacea che in formato Pdf sul sito Lulu: clicca sui link evidenziati in giallo nel post. Se vuoi sfogliarlo in anteprima vai sul sito di Unite Contro il Cancro

    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Federico ringrazia per il "divinamente immortalato". Grazie per tutto.
    Ciami

    RispondiElimina
  4. No, non è affatto una battuta... a me un autografo tuo sul mio libro piacerebbe molto... posso mandartelo???

    RispondiElimina
  5. @Tibisay: tu mi lusinghi...;-)

    RispondiElimina
  6. Non mi ero accorta che il modello del poncho fosse tuo, non conoscevo il tuo cognome. Complimenti! Sei davvero brava e simpatica. Ho acquistato anch'io una copia ma in formato PDF perchè ho la casa piena di libri e riviste e quando posso li acquisto in modo che possano stare nel ristretto spazio del PC. Sono in attesa che tu tolga il segnale di "lavori in corso", sono molto curiosa. Buona settimana a te.

    RispondiElimina

Loading...