lunedì 14 aprile 2014

Camp n. 5

Il Camp del titolo è ovviamente quello di Cuore di Maglia, il quinto, cui ho partecipato questo week-end e che come l'anno scorso si è svolto a Villa Pomela.

Che dire....è sempre un grande momento emozionante e una occasione di incontri veramente speciali.
Non sono un granchè a scrivere, preferisco sempre aiutarmi con le immagini, anche se ammetto non ho avuto voglia di fare neanche quelle....

Sono stata molto felice di incontrare tante nuove e vecchie conoscenze, anche solo virtuali e che grazie a questa occasione sono diventate concrete.

Perciò cominciamo con calma....

Panoramica: si sferruzza all'aperto






Il selfie, ormai un must: non badate all'aria un po' perplessa e apparentemente preoccupata, sono venuta così ma stavo bene...


Sferruzzo: eccomi a sferruzzare in completo relax





La produzione: abbiamo sferruzzato il modello Honeymoon di Knitaly, babbucce e berrettino semplici e veramente carini


Le amiche

La prima grande sorpresa: Valentina da Trieste! Non pensavo che sarei riuscita finalmente a conoscerla dal vivo, addirittura al Camp!








Ecco: ho scoperto di avere delle fan...incredibile!
Eccomi con la dolce Luciana del gruppo "Il club dei Cappelli Matti" di Fb.

Senza parlare poi di tutte le sorprese e della fantastica lotteria (non mi è riuscito di vincere neanche un gomitolino...), che quest'anno ha sostituito la mitica e tradizionale tombola a causa dello spirito, diciamo così, esuberante e anche un po' anarchico dimostrato dalle partecipanti nelle precedenti edizioni...

E poi voglio ringraziare tutti/e: i miei deliziosi compagni di stanza, Isabella e Alessandro, le signore della delegazione sarda con Alice, la gentile ambasciatrice di Catania, Mariella, che non ha mai smesso di sferruzzare, Sonia da Bruxelles, la mia compagna di viaggio Ewa dispensatrice di suggerimenti utilissimi, tutte le "ragazze" dello staff e ovviamente la pres e la vicepres, tutte le "vecchie" amiche incontrate qua e là e tutti tutti quelli che non riesco ad elencare qui, per questi due giorni indimenticabili che mi hanno fatto un po' dimenticare il trantran di tutti i giorni.



Grazie



1 commento:

  1. Sono commossa... Anche per me è stato bellissimo conoscerti dal vivo! Nella vita reale sei anche più simpatica che sul blog, ed è tutto dire... Un bacio grande e a presto, speriamo!

    RispondiElimina

Loading...