lunedì 27 giugno 2011

Musica nella mia vita

Volevo dedicare questo post alla musica, e a mio marito.
Senza di lui probabilmente non ci sarebbe musica nella mia vita, tutto quello che so di musica lo devo a lui dato che è la sua grande passione.
Purtroppo nella vita non è stato così fortunato da poter imparare a suonare uno strumento, in compenso è un grande ascoltatore e "raccoglitore" appassionato, quasi maniacale, abbiamo talmente tanti CD musicali in casa da poter aprire un negozio, specialmente di musica rara e antica.
Ama tutta la musica, compresa quella per me risulta inascoltabile come alcuni brani di musica contemporanea e minimale. Confesso che ho un'autentica idiosincrasia anche per i Pink Floyd e i King Crimson, che, aggiungo io "non mi piacciono mai".
Nonostante questo mi tollera amorevolmente...

Riesce a scovare i musicisti che più sconosciuti non si può e ha aperto un canale su Youtube dove inserisce i brani scelti, spesso accompagnandoli con filmati ricavati dalle sue fotografie.



(Questo è il link al suo canale: http://www.youtube.com/user/theprof1958)

Sì, perchè la fotografia è la sua seconda passione, che questa volta condividiamo, e grazie alle mie amorevoli pressioni ha continuato a dedicarvisi, secondo me con risultati interessanti.
Il filone è: minimale o Urban Decay.
Inoltre fa dei bellissimi ritratti, specialmente a Elena, quando si lascia fotografare...la birbante!

Elena farfalla su aiuola
Se volete vedere altre immagini cliccate qui:  Galleria Fotografica
Considera suo grande maestro Franco Fontana fotografo che anch'io amo moltissimo.

E questo è il ritratto che gli ho fatto io: il fotografo fotografato!

Lele fotografo

-----------