domenica 13 febbraio 2011

Insieme al Lingotto

Sabato 12 febbraio c'è stato il consueto incontro delle knitters al Lingotto e questa volta mi sono ricordata di portare la macchina fotografica.
Perciò ecco alcune immagini dell'incontro.
Le copertine di Rosa
Abbiamo approfittato dell'incontro per consegnare alcuni lavori per Cuore di Maglia.

Qualche chiacchiera sferruzzando
Nuovi bimbi in arrivo...

Babbucce piccolissime! Come Bon Bon

Un bel lavoro ed anche un bel sorriso
E io ho portato queste cose realizzate da mia mamma Teresa, sempre per Cuore di Maglia.

Copertine viola e berrettino
Berrettine a maglia
Spero che le persone ritratte nelle immagini mi diano il consenso per la pubblicazione...

6 commenti:

  1. Che meraviglia di cose!
    Sono proprio convinta che tu abbia passato una bella giornata :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. amo gli incontri con le knitters, domani ne faccio uno e conoscerò nuove ravelry members..evviva!

    RispondiElimina
  3. Grazie Anna per le foto della bella mattinata.
    Certo che ti do il mio consenso anzi!
    A presto
    Paola

    RispondiElimina
  4. E' una cosa carina menzionare nel tuo blog l'incontro avvenuto al Lingotto, però prima di inserire le immagini avresti dovuto chiedere il consenso ed io gradirei che togliessi la mia perché non mi piace mettere mie immagini su internet.
    Confidando che al più presto realizzerai il mio desiderio ti auguro una buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  5. @Antonella: Scusami, ho difficoltà a collegare il volto con il nome, se puoi indicarmi in quale sei la tolgo.
    Saluti

    RispondiElimina
  6. l'immagine in cui ci sono io è "Nuovi Lavori", per essere più precisa quella dove c'è anche Filly
    ti ringrazio e buona giornata

    RispondiElimina

Loading...