venerdì 11 febbraio 2011

Borsina con piastrella

Giorni fa ho visto sul blog di Giufra una piastrella che mi è piaciuta molto di cui mi sono fatta inviare lo schema per provare a farla.
Dopo un primo tentativo fallito (è venuta con 7 petali...) ho riprovato e devo averla disfatta 7-8 volte prima di ricavarci qualcosa di simile.

Visto che poi avevo una piastrella così, sola soletta, ci ho fatto una borsina.
Con un paio di perline di legno l'ho completata e questo è il risultato.

Borsina a fiore
Ed anche questa va a Cuore di Maglia.

6 commenti:

  1. Beh....direi che questa borsettina non è niente male! eheheheheh brava :)

    Buona serata,
    raffa

    RispondiElimina
  2. Ma che bella che è questa borsettina!!!! è un'idea troppo carina!!!!..... ti auguro un buon fine settimana.....Antonella

    RispondiElimina
  3. Deliziosa questa borsettina, una bella idea!!!
    Beatrice

    RispondiElimina
  4. Ciao mi chiamo Alessandra, volevo farti i miei complimenti per la borsettina.... è molto carina e tu sei molto brava!!!

    Alessandra

    RispondiElimina

Loading...