domenica 13 gennaio 2013

Piccoli doni

Da una collega sono stata coinvolta in una iniziativa locale per la raccolta di fondi per la ristrutturazione della Chiesa di Sant'Antonio Abate sita a Valfenera Frazione Bricco Visconti.

Nel corso della festa del paese, programmata per domenica 20 gennaio, ci sarà un'asta i cui proventi andranno a favore dei restauri e mi è stato chiesto di preparare qualche lavoretto per i cestini da mettere all'incanto.

Confesso di non essere stata capace di dire di no, perciò ho preparato qualche cosina per l'occasione e spero proprio che sia adatta ed invogli le persone a partecipare.

Eccole pronte ed impacchettate per la consegna






Segnalibro a cuore



Scalacollo unisex


Astuccio per burro-cacao a portachiavi

Astuccio per smartphone


Borsina con tracolla





5 commenti:

  1. La tua disponibilitá e generositá é davvero lodevole. Ti auguro una settimana felice e creativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'apprezzamento! Non so mai se sono cose che possono piacere, sul web vedo cose così carine e ben fatte che le mie mi sembrano banali...

      Elimina
  2. Confesso che anche io quando succedono queste cose non resisto e partecipo... anche una piccola cosa può fare la differenza! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao
    Un gesto molto bello!!
    Sono passata per un salutino
    Ti auguro una bella settimana!!
    Cris

    RispondiElimina
  4. Belle cosine!!! brava. anch'io sono di Torino, lavoro in ufficio e poi ho le mie passioni che potrai vedere nel mio blog.http://aliallafantasia.blogspot.it/
    ciao

    RispondiElimina

Loading...