NOVITA'! I MIEI TUTORIAL !!! Sfoglia le pagine del BLOG!

domenica 13 gennaio 2013

Piccoli doni

Da una collega sono stata coinvolta in una iniziativa locale per la raccolta di fondi per la ristrutturazione della Chiesa di Sant'Antonio Abate sita a Valfenera Frazione Bricco Visconti.

Nel corso della festa del paese, programmata per domenica 20 gennaio, ci sarà un'asta i cui proventi andranno a favore dei restauri e mi è stato chiesto di preparare qualche lavoretto per i cestini da mettere all'incanto.

Confesso di non essere stata capace di dire di no, perciò ho preparato qualche cosina per l'occasione e spero proprio che sia adatta ed invogli le persone a partecipare.

Eccole pronte ed impacchettate per la consegna






Segnalibro a cuore



Scalacollo unisex


Astuccio per burro-cacao a portachiavi

Astuccio per smartphone


Borsina con tracolla





5 commenti:

  1. La tua disponibilitá e generositá é davvero lodevole. Ti auguro una settimana felice e creativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'apprezzamento! Non so mai se sono cose che possono piacere, sul web vedo cose così carine e ben fatte che le mie mi sembrano banali...

      Elimina
  2. Confesso che anche io quando succedono queste cose non resisto e partecipo... anche una piccola cosa può fare la differenza! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao
    Un gesto molto bello!!
    Sono passata per un salutino
    Ti auguro una bella settimana!!
    Cris

    RispondiElimina
  4. Belle cosine!!! brava. anch'io sono di Torino, lavoro in ufficio e poi ho le mie passioni che potrai vedere nel mio blog.http://aliallafantasia.blogspot.it/
    ciao

    RispondiElimina

Loading...