Il primo agosto è uscito sul quotidiano La Stampa, proprio in occasione del Knit-along del mese, un articolo dedicato a Cuore di maglia.
Oltre a parlare dell'Associazione l'articolo descrive l'iniziativa che ogni primo del mese, la Presidente Laura Nani, lancia su Facebook: un progetto a sorpresa da eseguire passo passo tutte insieme dai posti più disparati, da soli o in gruppi per realizzare con i ferri qualcosa di nuovo per le Terapie Intensive Neonatali degli ospedali.
Il progetto di agosto si chiama Everest: un piccolo e graziosissimo "sacco a pelo" per i piccini nati in anticipo. Anche io ho partecipato, sebbene in differita, e questo è il mio prodotto.
Come potete vedere anche Orso approva.
domenica 7 agosto 2016
Il Kal del 1° agosto
Etichette:
baby,
bambini,
blanket,
cocoon,
Cuore di Maglia,
evento,
knit,
maglia,
sacco nanna,
solidarietà
lunedì 1 agosto 2016
Le allegre vacanze in Baviera
Rimedio ora con una breve descrizione delle nostre vacanze. Quest'anno abbiamo deciso di viaggiare in Germania, nella Baviera dei castelli, dei laghi e dei prati verdi, con una puntata a Monaco.
Prima di arrivare in Germania siamo passati dalla Svizzera, dall'Austria e dal Lichtenstein, con una puntata a Vaduz, dove mi sono scattata questo selfie...
....non fermatevi a Vaduz, lo annovero tra i posti più cari del mondo...
Etichette:
Baviera,
bicicletta,
città,
Germania,
tram,
trasporti,
vacanze 2016,
viaggi
Iscriviti a:
Post (Atom)