lunedì 29 luglio 2013

Piccola Minnie

Torniamo a parlare di sferruzzamenti estivi.
Come ho detto nel post precedente sono riuscita a realizzare progetti piccoli e freschi, quelli per Cuore di Maglia.

Sul modello del set Violetta ho realizzato un minicardigan a maniche corte con un piccolo motivo traforato con berretto e babbucce coordinati. E' lavorato in cotone con i ferri n. 3.

L'ho dedicato a Minnie, che è tra i miei personaggi Disney preferiti, mi è parso un nome che ben si addice ad un golfino rosa caramella dedicato alle bambine più piccine.


Set Minnie


Babbucce Minnie

****

3 commenti:

  1. Bello bello bello, sia questo completino che quello del post precedente. Il modello delle scarpine è molto bello, adattabile anche a pantofoline per bimbi più grandicelli. Ciao, buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piacciano!

      Elimina
  2. Ciao, anch'io collaboro per Cuore di maglia ma sono molto meno brava di te e realizzo solo ciò che trovo nel libretto dell'associazione, in particolare cuffiette, scarpine e sacchi nanna (le cose più facili!!)....ultimamente mi hanno dato le spiegazioni del piccolo cardigan bucaneve e del set violetta, ma ancora non mi sono avventurata....ora ti chiedo se possibilm mi potresti dare le spiegazioni di questo set delizioso (piccola minni)...mi piace provare sempre modellini diversi e poi...voglio imparare e migliorare nei miei lavori!!! Ti ringrazio!!! Lucia...la mia mail è fra.pani@libero.it

    RispondiElimina

Loading...