sabato 17 marzo 2012

Rovinarsi crescendo Day

Dopo aver visto il post di Nati per delinquere ho deciso anch'io di aderire all'iniziativa e pubblicare una mia foto da bambina.

Epperciò eccomi qua: non so esattamente l'anno (e forse è meglio così), a Torino c'era stata una nevicata fantastica durata tutto l'inverno e Babbo Natale mi aveva portato, devo dire con assoluto tempismo, una bellissima slitta di legno con cui io e i miei cuginetti ci siamo divertiti tutto l'inverno.

Dove? Al parco cittadino Parco Carrara, detto "della Pellerina" che grazie a provvidenziali collinette, era ampiamente "slittabile".

Torino, Parco Carrara in un intorno del 1970

In questa foto mi sembra di avere una certa somiglianza con Elena...

come diceva mio suocero:"....ogni scarpina diventa scarpone..."

Cito da FB "Non sono vecchio, sono vintage..."

13 commenti:

  1. l'ho pensato appena ho aperto il post, prima di leggere... Elena è proprio uguale a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Airali...lei è venuta più bella :-)

      Elimina
  2. Bella foto e mi sa anche bei tempi... comunque è vero che Elena ti assomiglia, anche se lei è più fashion ; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì credo che siano stati i momenti più belli della mia infanzia..

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie,... Elena ha gli occhi azzurri

      Elimina
  4. Buahahahah! Ma hai l'aria troppo "grama"!!! Incutevi soggezione già da piccola?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi davvero? non sembro una graziosa bimba innocente (Faccina con occhioni del Gatto con gli Stivali)?
      Non mi ricordo chi mi ha fatto la foto....forse è per quello...

      Elimina
    2. graziosa bimba innocente? O__o
      ma chi ti stava facendo la foto? il mostro di lochness?

      Elimina
    3. ....forse mio fratello...

      Elimina
  5. In questa foto sei carinissima, altrochè! L'iniziativa è meravigliosa! Chissà se trovo qualche foto anche io...

    RispondiElimina

Loading...