giovedì 13 gennaio 2011

Un premio brillante

Fa piacere iniziare il nuovo anno con un premio. Bilibina ha insignito il mio blog di questo Sunshine Award 2011 aggiungendo questa descrizione: "Lavori a maglia ma anche bijoux, molto belli e originali. E poi ricette interessanti e tanto altro.  Mi piace perchè Anna coinvolge anche sua figlia che sarà sicuramente creativa come la sua mamma!"






Dato che si tratta di uno Sunshine Award e non di un qualunque Skif Award o Ilpiùbruttoblogdellanno Award ho pensato di accettarlo e perciò mi attengo alle regole previste per questo tipo di premio. Qui di seguito le semplici regole.


Quando si riceve il premio si deve:
1. Ringraziare coloro che ci hanno premiato
2. Scrivere un post per il premio
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5. Dirlo ai premiati

Chiaramente operare una scelta è difficile dato che significa non assegnare il premio ad un sacco di blog che seguo, ma tant'è queste sono le regole e bisogna accettarle: spero che i blog scelti lo gradiscano e non me ne vogliano tutti gli altri che pure seguo e ammiro.

Ecco i miei 12 Blog in rigoroso ordine alfabetico:


A casa di Gabry
A Knitting Bear
Amigurumimania
Anna la fata
Beads and Tricks
Bim Bum Beta
Creati-vita
Elena bijoux
Gomitoli di Cannella


Per facilitarmi la scelta ho usato due criteri: ho premiato i blog più giovani e ovviamente quelli che parlano di maglia e con cui condividiamo diversi interessi.
E' una sorta di pubblico apprezzamento, un premio per la coltivazione della web-amicizia e per la manifestazione di cybersentimenti.


Un premio speciale e un grazie va a tutti coloro che con pazienza mi seguono...