lunedì 31 gennaio 2011

Granny squares

Attraverso Ravelry mi ha contattato una signora texana e mi ha proposto uno swap così su due piedi: nel giro di pochi giorni mi ha inviato due "Quadrati della Nonna".
Allora mi sono scapicollata a farne due anch'io (la misura doveva essere 6", ovvero 15 cm) e glieli ho inviati. Benchè scarsamente fiduciosa nelle poste italiane ho investito ben 4 euro nell'affare...

Beh, i miei sono arrivati felicemente in Texas in una settimana, i suoi sono arrivati oggi! Ci hanno impiegato ben 20 giorni, e nel frattempo ho pensato di tutto (sì ammetto di aver anche pensato che fosse una finta...anche se inspiegabile...).
Comunque tutto è bene quello che finisce bene!

Ecco qua il pacco!
Granny Squares
Simpatico anche il gadget allegato.

Ed ecco quelli fatti da me.

Granny Squares "Flower" e "Sunshine"

E come ricordino le ho aggiunto questo bracciale ispirato all'Italia.

Bracciale Tricolore