sabato 10 dicembre 2011

Knit al Lingotto

Grazie al cortese invito di Cristiana di Knitaly stamattina ho affrontato gelo e pigrizia, con Elena ho preso il metrò e siamo sbarcate al Lingotto, dove si tiene mensilmente l'ormai noto knit cafè.

Ho voluto consegnare personalmente il berretto di Peter Pan , così ho visto anche quello di Cristiana e ho potuto constatare di avere imbroccato le misure.

Stamattina c'era anche una grande consegna per Cuore di Maglia, come potete vedere nell'immagine.

Alle prese coi pacchetti

Miniberretti all'uncinetto

I cappellini di Peter Pan


Ecco un bel gruppo di knitters, ne sono arrivati anche altri e c'era anche l'angolo "punto croce", al Lingotto c'è sempre un sacco di luce, l'ideale per sferruzzare e perchè no, ricamare.




Inoltre circolava dell'ottima "robba": matasse di misto lana-seta, matasse tinte a mano di svariati pesi e colori, gomitoli sparsi.
Ho dovuto accettarne una discreta dose..."ma dài, prendine almeno due, ci fai una bella sciarpa" oppure "prendi questa merinos, ci fai qualcosa per Cuore di Maglia..." e come poter rifiutare????

Uno speciale ringraziamento a Cristiana con cui abbiamo potuto anche intrattenere le bambine: una bella colazione e poi alla casa di Babbo Natale...

Grazie a tutti per la bella mattinata e a presto!
Le persone ritratte nella foto se hanno piacere se la possono anche copiare!