Io quando ci sono le scadenze vado nel panico ma comunque sto lavorando a due cappellini Mr. Mandarino in cotone e mi sto facendo dare una mano per un paio di lenzuolini da consegnare sabato al Knit del Lingotto, dove la nostra Vicepresidente Cristiana raccoglie per Alessandria.
Sono riuscita a trovare un bel filato in cotone, ho messo un po' più di punti e questo è il risultato, che mi sembra carino. E' la prima volta che lavoro il cotone e mi sento abbastanza soddisfatta.
Non disponendo di un baby-modello ho usato uno dei bau di Elena.
Nel frattempo, sono stata invitata ad aderire ad altre due iniziative, per cui cercherò di realizzare qualchecosa.
Una di queste, a cui mi ha invitato Knittingbear, è nata per aiutare l'Emilia-Romagna con la messa in vendita di schemi su Raverly attraverso il Gruppo Made in italiano, i cui introiti saranno devoluti ai terremotati.
L'altra è una iniziativa benefica creata da Unfilodi per trovare, tradurre e inventare pattern gratuiti di berretti e cappellini per le persone sottoposte a chemioterapia e anche per realizzarli e donarli ai centri di terapia.
C'è anche il gruppo su Raverly
![]() |
Purtroppo il cuore vorrebbe essere grande ma le mani sono soltanto due...come dico sempre ci vorrebbe la terza mano...oppure bisognerebbe inventare il pomesdì...