LE MIE PAGINE

giovedì 13 gennaio 2011

Un premio brillante

Fa piacere iniziare il nuovo anno con un premio. Bilibina ha insignito il mio blog di questo Sunshine Award 2011 aggiungendo questa descrizione: "Lavori a maglia ma anche bijoux, molto belli e originali. E poi ricette interessanti e tanto altro.  Mi piace perchè Anna coinvolge anche sua figlia che sarà sicuramente creativa come la sua mamma!"






Dato che si tratta di uno Sunshine Award e non di un qualunque Skif Award o Ilpiùbruttoblogdellanno Award ho pensato di accettarlo e perciò mi attengo alle regole previste per questo tipo di premio. Qui di seguito le semplici regole.


Quando si riceve il premio si deve:
1. Ringraziare coloro che ci hanno premiato
2. Scrivere un post per il premio
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5. Dirlo ai premiati

Chiaramente operare una scelta è difficile dato che significa non assegnare il premio ad un sacco di blog che seguo, ma tant'è queste sono le regole e bisogna accettarle: spero che i blog scelti lo gradiscano e non me ne vogliano tutti gli altri che pure seguo e ammiro.

Ecco i miei 12 Blog in rigoroso ordine alfabetico:


A casa di Gabry
A Knitting Bear
Amigurumimania
Anna la fata
Beads and Tricks
Bim Bum Beta
Creati-vita
Elena bijoux
Gomitoli di Cannella


Per facilitarmi la scelta ho usato due criteri: ho premiato i blog più giovani e ovviamente quelli che parlano di maglia e con cui condividiamo diversi interessi.
E' una sorta di pubblico apprezzamento, un premio per la coltivazione della web-amicizia e per la manifestazione di cybersentimenti.


Un premio speciale e un grazie va a tutti coloro che con pazienza mi seguono...