domenica 7 agosto 2016

Il Kal del 1° agosto

Il primo agosto è uscito sul quotidiano La Stampa, proprio in occasione del Knit-along del mese, un articolo dedicato a Cuore di maglia.

Oltre a parlare dell'Associazione l'articolo descrive l'iniziativa che ogni primo del mese, la Presidente Laura Nani, lancia su Facebook: un progetto a sorpresa da eseguire passo passo tutte insieme dai posti più disparati, da soli o in gruppi per realizzare con i ferri qualcosa di nuovo per le Terapie Intensive Neonatali degli ospedali.

Il progetto di agosto si chiama Everest: un piccolo e graziosissimo "sacco a pelo" per i piccini nati in anticipo. Anche io ho partecipato, sebbene in differita, e questo è il mio prodotto.



Come potete vedere anche Orso approva.


lunedì 1 agosto 2016

Le allegre vacanze in Baviera

Qui il tempo passa e il mio blog langue. Un po' colpa di Facebook, noto ammazza-blog, un po' colpa di svariati impegni il mese di luglio è trascorso senza neanche un post.

Rimedio ora con una breve descrizione delle nostre vacanze. Quest'anno abbiamo deciso di viaggiare in Germania, nella Baviera dei castelli, dei laghi e dei prati verdi, con una puntata a Monaco.

Prima di arrivare in Germania siamo passati dalla Svizzera, dall'Austria e dal Lichtenstein, con una puntata a Vaduz, dove mi sono scattata questo selfie...


....non fermatevi a Vaduz, lo annovero tra i posti più cari del mondo...