mercoledì 1 ottobre 2014

Non solo knitter

Alcune delle knitter che seguo e con cui ho intrecciato relazioni più o meno virtuali sempre sul filo della lana hanno incominciato a postare delle mini-biografie, per svelare chi sono oltre ad essere sferruzzatrici e amanti della lana.
Ho pensato di prendere anche io spunto e parlare un po' della mia vita di tutti i giorni. Se l'argomento vi annoia skippate pure che non mi offendo.

Il mio viaggio nel web è cominciato per il desiderio di condividere e mostrare quello che mi piace fare piuttosto che per parlare di quello che sono: una descrizione di me stessa attraverso le mani e non attraverso i pensieri, perchè non credo di sapere usare la parola scritta per descriverli (e poi il rischio di annoiare è altissimo).
Inoltre non amo prendermi troppo seriamente (altrimenti tendo al depresso).

Detto questo...



Cominciamo da zero, anzi da tre...dopo essermi laureata, avere trovato lavoro ed essermi sposata posso dire che la vita comincia a 40 anni : a 41 sono diventata mamma, e sopratutto ho scoperto di essere una mamma chioccia (ed una desperade housewife, nel senso che fare la casalinga mi dispera...sottrae tempo allo sferruzzo).



Forse mi sarebbe piaciuta una vita spericolata...



Invece lavoro in un ufficio e attualmente mi occupo di lavori pubblici (senza grosso successo... mantengo un basso profilo). No, non sto provando il bungee-jumping, è una prova di sicurezza in cantiere.



Mi piace occuparmi di cose pratiche e amo tenere impegnate le mani: qualcuno mi lusinga dicendo che ho le mani d'oro (c'è qualcuno che mi ama). Amo dipingere anche se adesso prevale lo sferruzzo, mi piace fare bijoux e mi cimento anche in altre cose, come la fotografia e la cucina.
Inoltre amo l'arte, la scienza, il cinema, i fiori, la musica, i bambini, gli animali bla bla bla ecc. ecc.

Il mio motto: nessuno nasce imparato.

Adoro stare con la mia famiglia e sì, lo devo ammettere, adoro il cazzeggio.




E voi, che tipi siete?